Red
13 marzo 2021
Primi passi: proroga a Olbia
Il Comune ha prorogato i termini per la presentazione delle domande destinato a rafforzare i servizi socioeducativi per la prima infanzia (0-3 anni). La nuova data di scadenza è fissata a lunedì 15 marzo

OLBIA – Il Comune di Olbia ha prorogato i termini per la presentazione delle domande destinato a rafforzare i servizi socioeducativi per la prima infanzia (0-3 anni). La nuova data di scadenza è fissata a lunedì 15 marzo.
A pena di esclusione, la domanda deve essere firmata dal rappresentante legale digitalmente o in modo autografo. In quest’ultimo caso, dovrà essere allegato il documento di identità del firmatario in corso di validità. Tutte le dichiarazioni dovranno essere rese sotto forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione o di atto di notorietà, ai sensi delle leggi vigenti, e implicheranno l’attestazione di veridicità delle dichiarazioni contenute.
Le istanze dovranno essere presentate via Posta elettronica certificata all’indirizzo web comune.olbia@actaliscertymail.it, o direttamente all'Ufficio Protocollo, in Via Garibaldi 49. L’ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, il lunedì e il mercoledì anche dalle 15.30 alle 17.30.
|