Red
10 marzo 2021
Sport e turismo: Chessa incontra Gravina
L’assessore regionale del Turismo ha incontrando il presidente della Federcalcio, arrivato lunedì mattina a Cagliari per impegni coi dirigenti della Federazione sarda. «Sport come veicolo di promozione turistica», ha sottolineato l´esponente della Giunta Solinas
CAGLIARI - «Per la Sardegna, lo sport rappresenta un importante veicolo di promozione turistica e la Giunta Solinas sta attuando un progetto di qualità per trasformare la Sardegna nell’isola dei grandi eventi sportivi». Lo ha detto l’assessore regionale del Turismo Gianni Chessa, incontrando il presidente della Federcalcio nazionale Gabriele Gravina, arrivato lunedì mattina a Cagliari per impegni coi dirigenti della Federazione sarda.
«Grazie allo sport possiamo diffondere la nostra immagine in campo nazionale ed internazionale, portando la bellezza e l’unicità della Sardegna nelle case degli appassionati di tutto il mondo. Anche per il messaggio positivo che lo sport può lanciare in questo difficile periodo», ha concluso Chessa.
Nella foto: un momento dell'incontro
|