A.B.
3 marzo 2021
«Lavorare per apertura palestre»
«La Sardegna è “Zona bianca”, bisogna lavorare per riaprire in sicurezza anche le palestre». E’ l’appello rivolto al presidente della Regione autonoma della Sardegna Christian Solinas da parte del deputato e coordinatore regionale di Forza Italia Ugo Cappellacci
CAGLIARI - «La Sardegna è “Zona bianca”, bisogna lavorare per riaprire in sicurezza anche le palestre». E’ l’appello rivolto al presidente della Regione autonoma della Sardegna Christian Solinas da parte del deputato e coordinatore regionale di Forza Italia Ugo Cappellacci.
«Nell’ordinanza appena emanata – prosegue Cappellacci - si intravede uno spiraglio. A breve, occorre adoperarsi affinché centinaia di attività possano riaprire, pur mantenendo tutte le cautele e offrendo un quadro di regole certe, con i relativi controlli».
«Come nel caso di altri settori, non si deve sottovalutare che dietro quello che da alcuni viene liquidato come “non essenziale” in realtà ci sono aziende, posti di lavoro, che sono parte della nostra economia. Per questo – ha concluso il coordinatore forzista - occorre un intervento deciso affinché, passo dopo passo, recuperiamo tutte le nostre libertà e le difendiamo».
Nella foto: il deputato Ugo Cappellacci
|