Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariSportCalcio › La Torres espugna Roma
A.B. 27 febbraio 2021
La Torres espugna Roma
Quarta vittoria consecutiva per le rossoblu, che nella decima giornata del girone C del campionato nazionale di serie C di calcio femminile sbancano per 0-8 il campo della Decimoquarto
La Torres espugna Roma

SASSARI – Prosegue la corsa verso i quartieri i nobili della classifica per la Sassari Torres. Nell’anticipo della decima giornata del girone C del campionato nazionale di serie C di calcio femminile, le rossoblu battono la Roma Decimoquarto con l’inequivocabile punteggio di 0-8. Dopo le affermazioni piene arrivate contro Filecchio, Vis Civitanova e Cella, è arrivata la quarta vittoria consecutiva. Con i tre punti, arrivati al termine di una gara mai in discussione, le ragazze allenate da Salvatore Arca salgono a quota 19punti.

PRIMO TEMPO. Le sarde partono bene e fanno la partita fin da subito: al 2’ il palo di Lombardo, cinque minuti più tardi il tiro di Marenic impegna Felicella. Le due occasioni fanno da preludio al gol dell0 0-1, firmato da Bassano, al 9’, con un preciso diagonale. Al 23’ ci riprova Marenic, imbeccata da Tumane, ma il tiro della serba è preda facile del portiere di casa. Il terzo tentativo del numero 80 è quello buono: al 28’, Gomes ruba palla e manda in porta Marenic per lo 0-2. La Torres controlla la partita, Ruotolo è quasi inoperosa e le due squadre rientrano negli spogliatoi con le sarde in doppio vantaggio.

SECONDO TEMPO. La ripresa inizia con il colpo di testa di Gomes, su corner di Redolfi, alto di poco. Al 59’, le rossoblu calano il tris grazie al tiro da fuori di Blasoni, che sorprende una non irreprensibile Felicella. Quattro minuti dopo, Marenic serve Gomes per lo 0-4. Subito dopo, dentro Peddio e fuori Borg. Al 69', Tumane e Redolfi cedono il posto a Zamba e Newcomb. Sei minuti dopo, Marenic si procura e realizza il rigore che vale il pokerissimo, per poi essere sostituita da Kapareli. I minuti finali servono solamente per stabilire il risultato finale, ulteriormente arrotondato dalle reti di Bassano al 90' e di Gomes nel secondo minuto di recuperou.

ROMA DECIMOQUARTO-TORRES 0-8:
ROMA DECIMOQUARTO: Felicella, Boccardi, Rossi, Angelini, De Lucia, Fortunati, Reiber, Pomponi, Carrarini, Santacroce, Di Gennaro. Allenatore Mirko De Francesco.
TORRES: Ruotolo, Ladu, Tumane (24’st Zamba), Congia, Redolfi (24’st Newcomb), Blasoni, Lombardo, Borg (19’st Peddio), Bassano, Gomes, Marenic (31’st Kapareli). Allenatore Salvatore Arca.
Reti: 9’ Bassano, 28' Marenic, 14'st Blasoni, 18'st Gomes, 30'st Marenic (rig.), 34'st Gomes, 45'st Bassano, 47’st Gomes.

Nella foto: Adriana Gomes, tripletta per lei
20:15
Con il “Pino Cuccureddu” impegnato con gare di settore giovanile, la società giallorossa ha cercato di posticipare la gara a domenica, ma non è stato possibile, così si è optato per il campo “Peppino Sau” di Usini
27/11/2024
Sabato si è conclusa la tre giorni di visiting dei tecnici dell’Atalanta, per la presentazione del progetto DeAcademy Sardegna. Maurizio Marchesini e Marcello Esposito sono stati i tecnici nero azzurri di riferimento per questa prima finestra formativa in città



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)