A.B.
26 febbraio 2021
Calcio femminile: anticipo romano per la Torres
Le rossoblu di mister Salvatore Arca si preparano all’anticipo sul campo della Roma Decimoquarto, in programma domani pomeriggio e valido per la decima giornata del girone C del campionato nazionale di serie C
SASSARI - Quando saranno tredici i giorni senza disputare una partita ufficiale, la Sassari Torres tornerà in campo per disputare la decima giornata del girone C del campionato nazionale di serie C di calcio femminile. La non disputa della gara di domenica scorsa, in cui le rossoblu avrebbero dovuto affrontare la Polisportiva Cella, si è trasformato nel 3-0 a tavolino che ha consentito alle ragazze di mister Salvatore Arca di salire a quota 16punti in classifica.
Ora al quarto posto, le sarde affronteranno, in trasferta, la Roma Decimoquarto. L'appuntamento è per domani, sabato 27 febbraio, alle 15, al Centro Sportivo “Don Pino Puglisi”.
Senza indisponibili e aggregando al gruppo i due prodotti dell’Academy Ilaria Arca e Angela Congia, il tecnico ha potuto preparare al meglio la sfida contro l’ottava forza del girone. Con i suoi 11punti, sette dei quali ottenuti tra le mura amiche, le romane hanno ottenuto una vittoria, un pari e due “clean sheets” nelle ultime gare disputate contro Jesina, battuta a domicilio 2-0, e Pistoiese, bloccata sullo 0-0 in terra toscana. La formazione capitolina ha realizzato 12gol, subendone il doppio nelle nove gare fin qui disputate.
|