Cor
24 febbraio 2021
Nuovo patronato agricolo: nasce l´Unsic
L’associazione è presente su tutto il territorio e si occupa di agricoltura e di tutti servizi in agricoltura, come patronato, CAF, formazione, contabilità e consulenze sul lavoro
SASSARI - Nei giorni scorsi a Sassari si è costituita la sede territoriale dell’Unsic con sigla "SS12". L’associazione fa capo all’Unsic nazionale, associazione presente su tutto il territorio che si occupa di agricoltura e di tutti servizi in agricoltura, come patronato, CAF, formazione, contabilità e consulenze sul lavoro. La sede provvisoria è a Sassari in via Goffredo Mameli.
Alla carica di presidente è stato eletto Massimiliano Dessole, noto commercialista Sassarese, mentre Vice Presidente è stato eletto l’Agronomo Antonello Pani (che si occuperà del settore agricoltura), del direttivo fa parte il Dott. Massimiliano Scarzella (responsabile dell’amministrazione).
Fra le attività che l’associazione intende occuparsi, la principale riguarda le problematiche del comparto agricolo. All’assemblea degli iscritti ha partecipato come ospite il Presidente del Centro Studi Agricoli Tore Piana, che ha portato i saluti del CSA e augurato una collaborazione sulle problematiche dell’agricoltura Sarda. «Siamo aperti a tutte le collaborazioni atte alla crescita di un settore, quello dell’agricoltura, a cui crediamo fortemente come uno dei pilastri per la ripresa economica della Sardegna» sono le dichiarazioni del neo Presidente Dessole.
|