Red
23 febbraio 2021
Sassari: sei nuove assunzioni a tempo indeterminato
Sul sito internet istituzionale del Comune è stato pubblicato un nuovo bando per l’assunzione, con procedura di mobilità esterna, per sei posti di funzionario amministrativo

SASSARI - Il Comune di Sassari continua ad assumere personale a tempo pieno e indeterminato. Sul sito internet istituzionale dell'Ente, è stato pubblicato un nuovo bando per l’assunzione, con procedura di mobilità esterna, per sei posti di funzionario amministrativo (categoria “D”).
C’è tempo fino a giovedì 25 marzo per presentare la domanda. Inoltre, fino a giovedì 18, possono essere inviate le candidature per uno degli undici posti di collaboratore ai servizi amministrativo-contabili categoria “C” (tramite mobilità esterna), e uno per istruttore direttivo di biblioteca, con concorso per titoli ed esami. Nei bandi, sono indicati i requisiti necessari, le modalità di presentazione della domanda di partecipazione e le materie oggetto delle prove.
|