Red
13 febbraio 2021
Talana: arresto per furto
I Carabinieri della Stazione di Talana e della Squadriglia anticrimine di Arzana hanno arrestato in flagranza del reato un 64enne. Durante la notte, lo hanno bloccato mentre sottraeva circa 10chilogrammi di mangime composito e del gasolio. L´uomo aveva su di sé anche un coltello con una lama di circa 23centimetri
TALANA - I Carabinieri della Stazione di Talana e della Squadriglia anticrimine di Arzana hanno arrestato in flagranza del reato un 64enne. Durante la notte, con un passamontagna, l'uomo si è recato al cinfine tra il territorio comunale di Talana e quello di Triei per rubare in un capannone.
I militari lo hanno bloccato mentre sottraeva circa 10chilogrammi di mangime composito e del gasolio. Il 64enne aveva su di sé anche un coltello con una lama di circa 23centimetri.
I Carabinieri hanno quindi proceduto ad arrestarlo per furto aggravato, denunciarlo per la detenzione del coltello e sanzionarlo secondo la normativa volta a prevenire il contagio del Covid-19, poiché al di furori della propria abitazione dopo le 22. L’uomo è stato accompagnato nel carcere di Lanusei a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
|