Red
13 febbraio 2021
Canoni affitto: integrazioni in pagamento
Da martedì, saranno in pagamento i contributi integrativi ai contributi ai canoni di locazione per le mensilità gennaio–aprile 2020. L´elenco definitivo dei beneficiari è stato definito in questi giorni dal Comune di Alghero e l’esito della procedura è stato comunicato agli interessati attraverso l’invio di un sms sul numero di telefono comunicato in sede di domanda
ALGHERI - Da martedì 16 febbraio, saranno in pagamento i contributi integrativi ai contributi ai canoni di locazione per le mensilità gennaio–aprile 2020. L'elenco definitivo dei beneficiari è stato definito in questi giorni dal Comune di Alghero e l’esito della procedura è stato comunicato agli interessati attraverso l’invio di un sms sul numero di telefono comunicato in sede di domanda.
La quota integrativa è destinata prioritariamente a copertura dell’intero importo dei canoni di locazione relativi alle mensilità gennaio–aprile 2020, per le quali è già stato liquidato un contributo parziale. Risultano esclusi dall'integrazione i percettori, per quel periodo, del Reddito o della Pensione di Cittadinanza.
Invece, chi ne ha beneficiato solo per alcune mensilità, riceverà un contributo parziale corrispondente al periodo per il quale non ne ha usufruito. Per ulteriori informazioni, si può contattare i Servizi sociali, telefonando al numero 370/1268067 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13) o inviando una e-mail all’indirizzo web servizisociali@comune.alghero.ss.it, indicando nell’oggetto “Cognome e nome– L.431/98 Info quota integrativa”.
|