Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieportotorresPoliticaPorto › Confronto col sindaco: in campo la Lega navale Porto Torres
M.P. 4 febbraio 2021
Confronto col sindaco: in campo la Lega navale Porto Torres
Presentato al primo cittadino Massimo Mulas un programma ricco di iniziative e manifestazioni per il 2021 tra cui lo sviluppo della campagna “Noi compriamo a Porto Torres”, che coinvolge attualmente circa quarantacinque aziende
Confronto col sindaco: in campo la Lega navale Porto Torres

PORTO TORRES - Non solo attività veliche, corsi e regate a vela latina o d’altura vela Marconi riservata ai giovani, ma la Lega navale italiana-Sezione di Porto Torres ha presentato al sindaco Massimo Mulas un programma ricco di iniziative e manifestazioni per il 2021 tra cui lo sviluppo della campagna “Noi compriamo a Porto Torres”, che continua a riscuotere molto interesse e che coinvolge attualmente circa quarantacinque aziende. Un modo per sostenere le attività commerciali locali in un periodo di forte crisi aggravata dalla emergenza sanitaria.

«Nella riunione, si è anche parlato in maniera diffusa dei problemi del porto e della nautica da diporto – ha detto il presidente della Lni turritana Giorgio Ponti - verso i quali il primo cittadino ha dimostrato molta sensibilità e competenza». L’associazione, in appena due anni di vita, ha già raggiunto i 130 soci ordinari, numeri che gli hanno consentito nel 2019 di essere promossa dalla presidenza nazionale al rango di “Sezione”, la qualifica massima prevista per le strutture periferiche della Lega navale.

Dopo una lunga pausa forzata dovuta alla pandemia, si prepara a ritornare in campo con un programma che prevede per l’anno in corso la ripresa della regata a vela latina, delle attività di canottaggio, e discipline che vanno dal nuoto in acque libere alla pesca, dall’ambiente ed ecologia all’impegno sociale e culturale.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)