L’obiettivo non è solo quello di individuare nuovi talenti, ma anche quello di sensibilizzare i concorrenti sul tema della sicurezza stradale. Il Rally Italia Talent 2021 prenderà il via in Sardegna
ALGHERO - Primi vagiti per i propulsori dell’Aci Rally Italia Talent 2021 che prenderà il via in Sardegna. La prima selezione regionale della 8^ edizione del Grande Fratello dei motori si correrà sulla pista del Corallo di Alghero dal 26 al 28 marzo in collaborazione con AC Sassari.
A seguire nelle settimane successive saranno previste le altre 8 selezioni regionali per l’edizione 2021, con tutte le misure di prevenzione Covid previste dal protocollo concordato con Aci Sport per garantire la massima sicurezza a partecipanti e staff.
Nel 2020 il Gf dei motori nonostante la situazione complicata per l’emergenza sanitaria ha portato regolarmente a termine tutte le 9 selezioni regionali previste, nonché la semifinale e la finale sempre con le vetture Suzuki Swift Sport Hybrid messe a disposizione da Suzuki Italia e gommate Toyo, registrando addirittura anche il numero record di 10.485 iscritti di tutte le 7 edizioni disputate.
Foto d'archivio