Red
16 gennaio 2021
Asta per tre magazzini a Cagliari
Il Comune posticipa i termini di presentazione delle domande di partecipazione per l´asta pubblica di locazione di tre unità immobiliari per uso non abitativo a causa della difficoltà causate dalla pandemia da Covid-19. Offerte entro lunedì 22 marzo
CAGLIARI - Con asta pubblica, l'Amministrazione comunale di Cagliari vuole assegnare in locazione tre unità immobiliari, rispettivamente in Via Santa Gilla 71-73 (cat.C/1negozi e botteghe), in Via Sonnino 207-209 (cat.C/1 negozi e botteghe) e in Via Rockefeller 28 (cat.C/2 magazzini-depositi). Gli interessati hanno tempo fino a lunedì 22 marzo per far pervenire il plico contenente la domanda di partecipazione, con la documentazione necessaria e secondo le modalità indicate nel bando, a: Comune di Cagliari–Servizio Patrimonio, protezione e sicurezza–Ufficio Patrimonio–c/o Ufficio Protocollo generale, Via Crispi 2–09124 Cagliari.
La proroga della scadenza dei termini (inizialmente erano previsti per le 11 di oggi, venerdì) è stata disposta con determina n.179/2020 a firma del dirigente del Servizio Patrimonio, tenuto conto dei provvedimenti del Governo nazionale e regionale recanti misure straordinarie e urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da Covid-19, che hanno imposto restrizioni nello svolgimento delle ordinarie attività. Utile rammentare l'obbligatorietà di effettuare i sopralluoghi negli immobili oggetto del presente bando previo appuntamento da richiedersi al Servizio Patrimonio via e-mail, all'indirizzo web patrimonio@comune.cagliari.it, oppure telefonare ai numeri 070/677750, 070/6777365 o 070/6777364.
Sono legittimati a effettuare i sopralluoghi tutti i soggetti che possono formulare offerta o loro delegati. La documentazione idonea a comprovare i poteri di rappresentanza deve essere prodotta in originale o in copia conforme all’originale. Al termine del sopralluogo, verrà rilasciata apposita attestazione che dovrà essere inserita, a cura del partecipante alla gara, nel plico contenente l'istanza di partecipazione. L'apertura dei plichi per l'assegnazione in locazione delle unità immobiliari per uso non abitativo inizialmente programmata per mercoledì 20 gennaio, con inizio alle 10, negli uffici del Servizio Patrimonio al piano quarto del Palazzo Civico di Via Sauro 19, è dunque posticipata a mercoledì 24 marzo.
|