Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariPoliticaServizi › Sassari: contributi attività imprenditoriali
Red 14 gennaio 2021
Sassari: contributi attività imprenditoriali
C´è tempo fino a domenica 31 gennaio per richiedere le agevolazioni previste dal regolamento comunale per la promozione e incentivazione dell’attività imprenditoriale
Sassari: contributi attività imprenditoriali

SASSARI - C'è tempo fino a domenica 31 gennaio per richiedere le agevolazioni previste dal regolamento comunale per la promozione e incentivazione dell’attività imprenditoriale. Il documento disciplina la concessione di agevolazioni in favore delle imprese esercenti le attività di nuova costituzione o che aprano una nuova sede legale e operativa nel centro storico del Comune di Sassari con la finalità di favorire l'insediamento di nuove attività produttive e promuovere il rilancio del centro storico cittadino.

Disciplina la concessione di agevolazioni alle imprese già operanti o di nuova costituzione che beneficiano dei finanziamenti progetti operativi per l'imprenditorialità comunale nel territorio di Sassari. La quantificazione del contributo è rapportata alla sommatoria dei tributi comunali (Ici, Imu, Tasi, Tia, Tares,Tari, Tosap e imposta sulla pubblicità), dovuti integralmente e regolarmente pagati fino all'importo massimo di 3mila euro.

Le istanze dovranno essere inviate via Pec all’indirizzo web protocollo@pec.comune.sassari.it. Sul sito internet istituzionale del Comune sono pubblicate tutte le informazioni e i documenti. E' anche possibile chiedere chiarimenti inviando una e-mail agli indirizzi web sportellounico@comune.sassari.it, sara.petretto@comune.sassari.it, giovanna.napoli@comune.sassari.it o cristina.fois@comune.sassari.it, o telefonando ai numeri 079/279515-863–488.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)