Red
24 dicembre 2020
Frontale sulla Provinciale: grave un bambina
Ieri, attorno alle 18, la Strada provinciale 63, tra Chilavani e Ozieri, è stata teatro di uno scontro frontale, che ha successivamente coinvolto un terzo mezzo. Cinque le persone rimaste ferite
OZIERI. Ieri (mercoledì), attorno alle 18, la Strada provinciale 63, tra Chilavani e Ozieri, è stata teatro di uno scontro frontale, che ha successivamente coinvolto un terzo mezzo. Cinque le persone rimaste ferite.
Desta preoccupazione una bambina di dieci anni di Mores, accompagnata d'urgenza dal personale medico del 118 al Pronto soccorso di Ozieri e poi trasferita in gravi condizioni nel Reparto Rianimazione dell'Ospedale “Santissima Annunziata” di Sassari. La bambina ha riportato un trauma cranico e la prognosi è riservata.
Grazie al seggiolino, sta bene suo fratellino, un bimbo di otto mesi, mentre i genitori sono rimasti feriti, così come il conducente dell'altra autovettura. Sul posto anche i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Ozieri, che hanno effettuato i rilievi del caso, e I Vigili del fuoco del Distaccamento di Ozieri, che hanno bonificato la zona.
|