Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariCronacaIncidenti › Frontale sulla Provinciale: grave un bambina
Red 24 dicembre 2020
Frontale sulla Provinciale: grave un bambina
Ieri, attorno alle 18, la Strada provinciale 63, tra Chilavani e Ozieri, è stata teatro di uno scontro frontale, che ha successivamente coinvolto un terzo mezzo. Cinque le persone rimaste ferite
Frontale sulla Provinciale: grave un bambina

OZIERI. Ieri (mercoledì), attorno alle 18, la Strada provinciale 63, tra Chilavani e Ozieri, è stata teatro di uno scontro frontale, che ha successivamente coinvolto un terzo mezzo. Cinque le persone rimaste ferite.

Desta preoccupazione una bambina di dieci anni di Mores, accompagnata d'urgenza dal personale medico del 118 al Pronto soccorso di Ozieri e poi trasferita in gravi condizioni nel Reparto Rianimazione dell'Ospedale “Santissima Annunziata” di Sassari. La bambina ha riportato un trauma cranico e la prognosi è riservata.

Grazie al seggiolino, sta bene suo fratellino, un bimbo di otto mesi, mentre i genitori sono rimasti feriti, così come il conducente dell'altra autovettura. Sul posto anche i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Ozieri, che hanno effettuato i rilievi del caso, e I Vigili del fuoco del Distaccamento di Ozieri, che hanno bonificato la zona.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)