Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariCronacaInfanzia › Babbo Natale in Pediatria
Red 21 dicembre 2020
Babbo Natale in Pediatria
Domani mattina, Babbo Natale salirà fino alle finestre del Reparto, al secondo piano del Materno infantile, con l´autoscala dei Vigili del fuoco di Sassari
Babbo Natale in Pediatria

SASSARI - Babbo Natale arriva in Pediatria con i Vigili del fuoco di Sassari. Domani, martedì 22 dicembre, alle 11, salirà sull'autoscala dei pompieri fino alla finestra della biblioteca del Reparto Pediatria, al secondo piano del Materno infantile. Qui, ad attenderlo, ci saranno i piccoli ricoverati in questi giorni assieme alle loro mamme.

Babbo Natale raccoglierà le letterine dei bambini e la Cappellania ospedaliera si occuperà di confezionare alcuni doni e farli avere ai bambini al momento delle loro dimissioni. L'iniziativa è della Cappellania ospedaliera dell'Azienda ospedaliero universitaria di Sassari, in accordo con la Struttura complessa diretta da Roberto Antonucci e in collaborazione con il Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Piazza Conte di Moriana.

«Volevamo continuare la tradizione dei doni ai piccoli ricoverati in Pediatria – spiega don Paolo Mulas, che si occupa della pastorale del Reparto Pediatrico – e, visto che le restrizioni per il Covid non consentono l'accesso in ospedale, abbiamo trovato la grande disponibilità dei Vigili del fuoco per realizzare questa piccola idea che porterà una sicura ventata di allegria ai piccoli degenti».



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)