Cor
16 dicembre 2020
Crisi, partiti in pressing su Conoci
Nervi sempre più tesi. La maggioranza dei partiti che sorreggono la coalizione fa pressione sul sindaco affinché convochi immediatamente la riunione (in remoto) richiesta ormai qualche mese fa
ALGHERO - Potrebbe essere ormai soltanto questione di giorni. La maggioranza dei partiti che sorreggono la coalizione di Centrodestra e Sardista fa pressione sul sindaco affinché convochi immediatamente la riunione richiesta ormai qualche mese fa per fare il punto sull'Amministrazione e gli impegni presi con l'elettorato.
E' di oggi (mercoledì), infatti, la nuova missiva inoltrata all'attenzione di Mario Conoci e sottoscritta da Forza Italia, Udc, Gruppo Misto e Psd'Az. Quattro gruppi che complessivamente esprimono otto consiglieri comunali di maggioranza.
Nella lettera i partiti - che nella giornata di martedì hanno presenziato ad una riunione a quattro informale - nel prendere atto come ormai siano trascorsi quasi due mesi dalla prima richiesta d'incontro, chiedono al primo cittadino «di voler fissare, con cortese urgenza, una data per la convocazione di una riunione da tenersi in remoto, in considerazione delle norme Anticovid».
|