Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaLavoro › «Gli ex Aras entreranno in Laore»
Red 10 dicembre 2020
«Gli ex Aras entreranno in Laore»
L’assessore regionale dell’Agricoltura Gabriella Murgia ha convocato per domani un incontro con i commissari di Agris e Laore e i liquidatori dell’Aras (che cesserà l’attività giovedì 31 dicembre)
«Gli ex Aras entreranno in Laore»

CAGLIARI - «Tutti gli ex dipendenti Aras, compresi quelli del laboratorio di analisi, saranno assorbiti dall’Agenzia Laore e tutte le attività già programmate saranno portate avanti». Lo annuncia l’assessore regionale dell’Agricoltura Gabriella Murgia, che ha convocato per domani, venerdì 11 dicembre, un incontro con i commissari di Agris e Laore e i liquidatori dell’Aras (che cesserà l’attività giovedì 31 dicembre).

«L’accordo è in chiusura – sottolinea l’esponente della Giunta Solinas – e le voci messe in giro nelle ultime ore sono totalmente infondate. Si stanno creando inutili allarmismi, per miseri interessi di bottega, sulla pelle di lavoratori che hanno aspettato a lungo una soluzione positiva della vertenza».

Nella foto: l'assessore regionale Gabriella Murgia



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)