Red
6 novembre 2020
Covid, Alghero: chiuse biblioteca e archivio
Il nuovo Dpcm in materia di contrasto alla diffusione del Covid-19 ha imposto a tutti i luoghi della cultura di chiudere gli spazi al pubblico da oggi (venerdì) a giovedì 3 dicembre. Restano attivi i servizi on-line di prestito delle risorse digitali (ebook, audiolibri, ecc.) dal catalogo “Bibliosar”
ALGHERO - Il nuovo Dpcm in materia di contrasto alla diffusione del Covid-19 ha imposto a tutti i luoghi della cultura di chiudere gli spazi al pubblico da oggi (venerdì) a giovedì 3 dicembre. Misura che vale ovviamente anche per Biblioteca “Rafael Sari” e l’Archivio storico di Alghero.
Sono sospesi gli eventi e le mostre, così come prestiti, prenotazioni e restituzioni. Data l’impossibilità di procedere con la riconsegna delle opere a prestito, le stesse sono prorogate a cura del servizio fino alla riapertura.
Invece, restano attivi i servizi on-line di prestito delle risorse digitali (ebook, audiolibri, ecc.) dal catalogo “Bibliosar”. Per ulteriori informazioni, è possibile telefonare al numero 079/9978818 o inviare una e-mail agli indirizzi web biblioteca@comune.alghero.ss.it o archiviostorico@comune.alghero.ss.it.
|