Red
22 ottobre 2020
Auto contro camion: muore Carabiniere
Incidente mortale, ieri, lungo la Strada statale 131, all’altezza di Paulilatino. Per cause ancora non chiarite, un’Alfa 147 è andata a sbattere contro un camion che si stava immettendo nella Carlo Felice. Morto il passeggero dell’auto, ricoverato in gravi condizioni il conducente
PAULILATINO – Incidente mortale, ieri (mercoledì), lungo la Strada statale 131, all’altezza di Paulilatino. Per cause non ancora chiarite, mentre percorreva il chilometro 120, in direzione Cagliari, un’Alfa 147 con a bordo due Carabinieri è andata a sbattere contro un camion che si stava immettendo nella Carlo Felice.
Pronto l’intervento del personale medico del 118 che, però, ha potuto solo constatare il decesso del passeggero. Il conducente, invece, è stato trasportato con l’Elisoccorso all’ospedale di Sassari. Le sue condizioni sarebbero molto gravi.
Il traffico veicolare del tratto dell’importante arteria ha subito forti rallentamenti. Sul posto anche gli agenti della Polizia stradale, che ha effettuato i rilievi del caso, i Vigili del fuoco e il personale dell’Anas.
|