Cor
15 ottobre 2020
Erasmus Days, concorso fotografico
Le opere più significative del concorso verranno utilizzate dall’Università nelle sue attività di valorizzazione, promozione e comunicazione. Ai concorrenti è stato richiesto di rappresentare l´esperienza Erasmus
SASSARI - L’Università degli studi di Sassari e l’Associazione Erasmus Student Network Sassari sostengono l'Erasmus con il 1° Contest Fotografico “Casa non è dove vivi, ma:...un'esperienza Erasmus”. Trascorsa la prima fase del concorso, sono ora aperte le votazioni per lo scatto migliore sulla pagina instagram @esn_sassari. Al concorso hanno partecipato gli Erasmus che hanno svolto la mobilità Internazionale negli anni accademici 2018/2019 e 2019/2020.
Le opere più significative del concorso verranno utilizzate dall’Università nelle sue attività di valorizzazione, promozione e comunicazione. Ai concorrenti è stato richiesto di rappresentare l'esperienza Erasmus con foto e video originali, che siano in grado di comunicare le emozioni uniche che solo un l’Erasmus è in grado di suscitare.
Il concorso fotografico si inserisce all’interno dell’iniziativa europea #ErasmusDays, promossa dall’ Agenzia Nazionale Erasmus+, col patrocinio della Commissione Europea. Quest’anno gli Erasmus Day si terranno il 15, 16 e 17 ottobre. Le foto e i video scelti da una giuria sono stati pubblicati all'interno della pagina Instagram @esn_sassari e saranno online fino al 16 ottobre 2020. I risultati del concorso verranno proclamati il 17 ottobre. Al 1° classificato verrà assegnato in premio un trolley da viaggio serigrafato Uniss, al 2° e al 3° classificato andranno alcuni gadget messi a disposizione dall'Ufficio Relazioni Internazionali dell'Università degli Studi di Sassari.
|