Cor
19 settembre 2020
Alghero: 40 giorni per ritirare un divano
Servizio di raccolta ingombranti in tilt nella città di Alghero. Si moltiplicano le denunce di cittadini esasperati. E cresce il rischio di abbandoni incontrollati
ALGHERO - «Ieri 17 settembre 2020 ho chiamato il numero verde indicato sul sito DifferenziAmo Alghero per prenotare il ritiro di un rifiuto ingombrante (un divano) e mi è stato dato appuntamento per il 26 ottobre 2020. Tutto ciò non è ammissibile». Servizio di raccolta ingombranti in tilt nella città di Alghero. Ecco l'ultima denuncia di una lunga serie, ad opera di cittadini algheresi esasperati. «Non è ammissibile che un cittadino che paga regolarmente la Tari debba aspettare un mese e mezzo con un rifiuto ingombrante in casa per usufruire di un servizio cui ha diritto e che ha regolarmente pagato» denuncia con irritazione una signora che spera che il Comune di Alghero provveda a richiamare l'azienda in questione all'adempimento dei suoi obblighi contrattuali.
Foto d'archivio
|