Red
11 settembre 2020
Il prefetto Rotondi visita la Questura di Nuoro
Ricevuto dal questore Massimo Alberto Colucci, ha incontrato i funzionari e i dirigenti della Questura e il personale in servizio, intrattenendosi per uno scambio di saluti in un clima di grande cordialità
NUORO - Il prefetto Luca Rotondi, da poche settimane alla guida dell’Ufficio Territoriale del Governo di Nuoro, ha fatto visita alla Questura. Ricevuto dal questore Massimo Alberto Colucci, ha incontrato i funzionari e i dirigenti della Questura e il personale in servizio, intrattenendosi per uno scambio di saluti in un clima di grande cordialità.
Nel corso della visita, il prefetto ha evidenziato come sia fondamentale il massimo impegno della Polizia di Stato, anche nell’azione coordinata con le altre Forze di Polizia, nell’ambito delle linee di indirizzo delineate dall’Autorità provinciale di Pubblica sicurezza, nel mantenimento delle migliori condizioni di ordine e tranquillità per la cittadinanza della provincia di Nuoro. Rotondi, accompagnato da Colucci, ha quindi fatto visita alla Centrale Operativa, alla Squadra Volante e agli uffici operativi della Questura.
Nella foto: un momento della visita
|