Dopo l´ennesimo incidente avvenuto nel quartiere di Sant´Agostino di Alghero, si levano perfino le proteste dei residenti. «Strade sempre più pericolose, manca completamente le segnaletica»
ALGHERO - «La concausa principale degli incidenti è dovuta alla totale mancanza di segnaletica orizzontale, mai ripristinata, a seguito del nuovo asfalto posizionato da tempo». La circostanziata denuncia arriva direttamente da alcuni residenti del quartiere di Sant'Agostino all'indomani dell'ennesimo incidente [
LEGGI]. Anche le strade (poche in realtà) che ad Alghero hanno avuto la fortuna di essere state riasfaltate risultano, infatti, totalmente prive di segnaletica contribuendo a rendere pericolosa la già caotica circolazione veicolare. Alle numerose lamentele di centauri e automobilisti per le precarie condizioni degli asfalti cittadini, si sommano così quelle sempre più pressanti di residenti e pedoni. «Se vogliamo evitare altri incidenti, feriti o peggio, sarebbe il caso che il Comune intervenisse con estrema urgenza».
Nella foto: l'incidente di qualche giorno fa all'incrocio tra le vie Canepa e Giolitti, ad Alghero