Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizienuoroCronacaDisservizi › Acqua a Nuoro: riduzione della chiusura notturna
Red 18 agosto 2020
Acqua a Nuoro: riduzione della chiusura notturna
Questa notte, l´erogazione sarà sospesa dalle 22 (e non più dalle 20) alle 6, quando inizieranno le manovre di riapertura dei quattro serbatoi al servizio del centro abitato: Biscollai, Murrone, Cuccullio e Sant’Onofrio
Acqua a Nuoro: riduzione della chiusura notturna

NUORO - Il graduale aumento dei livelli nei serbatoi cittadini di Nuoro consente da questa notte (martedì) di ridurre ulteriormente la fascia oraria della chiusura notturna. La sospensione sarà effettuata alle 22 e non più alle 20 come avvenuto ieri.

L’orario di riavvio dell’erogazione resta invariato alle 6, quando inizieranno le manovre di riapertura dei quattro serbatoi al servizio del centro abitato: Biscollai, Murrone, Cuccullio e Sant’Onofrio. Come avvenuto nei giorni scorsi, sarà un’operazione graduale, che vedrà rialimentate all’inizio le utenze a quote più basse, per poi gradualmente essere servite le zone a quote superiori o servite da tratti terminali di rete.

Nei prossimi giorni, gli orari continueranno ad essere rivisti in base al recupero dei livelli nei serbatoi, per poi procedere a garantire l’erogazione h24 al completo ristabilirsi delle scorte. Per Mamoiada, è confermata la chiusura notturna dalle 22 alle 6.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)