Red
5 agosto 2020
«Motorizzazione Cagliari, situazione intollerabile»
«Io stesso ho scritto lo scorso 26 maggio per sollevare un problema molto delicato inerente l’omologazione delle auto modificate per chi è disabile, ma non ho mai avuto risposta neanche via mail e, stessa sorte, è toccata ai tantissimi cittadini. Adesso basta con questo vergognoso immobilismo», dichiara il deputato di Fratelli d’Italia Salvatore Deidda
CAGLIARI - «In Sardegna, esiste un grande problema ed è quello legato al mal funzionamento delle Motorizzazioni civili. Più volte, noi di Fratelli d’Italia, insieme al collega Mauro Rotelli, abbiamo denunciato la mancanza di personale sia a Nuoro che a Cagliari e, nonostante le promesse e gli annunci dei vari parlamentari di Maggioranza, niente è cambiato».
Il deputato di Fratelli d'Italia Salvatore Deidda interviene, dopo la notizia dell’arrivo dei Carabinieri alla Motorizzazione di Cagliari, allertati dai cittadini ormai stanchi. «Nuovi assunti la risposta del Governo – sottolinea Deidda - peccato che il numero (un solo dipendente per ogni Motorizzazione), non è sufficiente a sopperire ai numerosi disagi».
«Io stesso ho scritto lo scorso 26 maggio per sollevare un problema molto delicato inerente l’omologazione delle auto modificate per chi è disabile, ma non ho mai avuto risposta neanche via mail e, stessa sorte, è toccata ai tantissimi cittadini. Adesso basta con questo vergognoso immobilismo», conclude l'onorevole di FdI.
Nella foto: il deputato di Fratelli d'Italia Salvatore Deidda
|