Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaGiochi › Matherland torna ad Alghero
Red 18 luglio 2020
Matherland torna ad Alghero
In Consiglio regionale si è votato favorevolmente l´emendamento presentato dal consigliere Antonello Peru per il rinnovo delle concessioni demaniali fino al mese di ottobre compreso, a favore delle aziende dello spettacolo viaggiante
Matherland <i>torna</i> ad Alghero

ALGHERO – Nel porto di Alghero torneranno le luci ed i colori del parco divertimenti "Matherland". Infatti, dopo tutte le problematiche relative alle concessioni demaniali, che parevano portare ad una vera e propria asta [LEGGI], con conseguenti vibranti di fuoco [LEGGI], la Regione autonoma della Sardegna ha trovato la soluzione più ovvia e semplice in un momento come questo.

In Consiglio regionale si è votato favorevolmente l'emendamento presentato dal consigliere Antonello Peru per il rinnovo delle concessioni demaniali fino al mese di ottobre compreso, a favore delle aziende dello spettacolo viaggiante. In questo modo, la Matherland potrà tornare al lavoro ad Alghero.

L'azienda dovrà attendere i tempi degli uffici regionali del Demanio. La speranza della famiglia Marengo è quella di poter inaugurare al più presto questa “strana” stagione estiva 2020.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)