A.B.
16 luglio 2020
Sassari: palestre in orario extrascolastico
Il Comune ha pubblicato sul suo sito internet istituzionale i moduli e l´avviso rivolto alle società sportive che vogliono presentare domanda per la concessione in uso delle palestre scolastiche in orario extrascolastico per la stagione sportiva 2020/21
SASSARI – Il Comune di Sassari ha pubblicato sul suo sito internet istituzionale i moduli e l'avviso rivolto alle società sportive che vogliono presentare domanda per la concessione in uso delle palestre scolastiche in orario extrascolastico per la stagione sportiva 2020/21. L’Ufficio Sport procederà alla assegnazione degli spazi sulla base della disponibilità che sarà comunicata dai dirigenti scolastici.
Possono richiedere la concessione le Federazioni sportive e gli Enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni, le società e le associazioni sportive affiliate alle stesse, in regola con i pagamenti, pena l’esclusione. Le domande dovranno essere presentate entro le 12 di giovedì 6 agosto, a mano all'Ufficio Protocollo generale, in Piazza del Comune 1, o via pec all’indirizzo web protocollo@pec.comune.sassari.it. Per ulteriori informazioni, è possibile telefonare al numero 079/279694 o inviare una e-mail all'indirizzo web alessandro.mura@comune.sassari.it o sport@comune.sassari.it.
|