Antonio Burruni
2 luglio 2020
E´ ufficiale: Rally mondiale ad Alghero dal 29 ottobre
La Fia ha reso note le nuove date per le gare del Wrc rimandate a causa del CoronaVirus. Si riparte il 4 settembre dall´Estonia, per poi correre in Turchia (24 settembre) e Germania (15 ottobre). Dopo la Sardegna, si chiuderà in Giappone, dal 19 al 22 novembre
ALGHERO – Semaforo verde dalla Fia: il Mondiale Rally 2020 riparte. E la settima tappa del Wrc è stata fissata in Sardegna, con Alghero grande protagonista, da giovedì 29 ottobre a domenica 1 novembre.
Stoppato dopo le prove di Monte Carlo, Svezia e Messico, la kermesse iridata ripartirà venerdì 4 settembre dall'Estonia (podio domenica 6), per poi trasferirsi in Turchia (da giovedì 24 a domenica 27 settembre) ed in Germania (da giovedì 15 a domenica 18 ottobre).
Poi, il circus mondiale invaderà festosamente il nord Sardegna, da Alghero ad Olbia, con tutti i migliori al via. La bandiera a scacchi del mondiale sarà sventolata in Giappone quando, da giovedì 19 a domenica 22 novembre, si correrà l'ottava ed ultima prova del Mondiale 2020.
|