Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizienuoroCronacaCronaca › Doppia denuncia per armi e droga
Red 19 giugno 2020
Doppia denuncia per armi e droga
Ad Ussassai, un 34enne è stato trovato in possesso di circa 50grammi di marijuana e di alcune cartucce a pallettoni illegalmente detenute. I Carabinieri hanno contestato ad un 19enne il possesso di alcune munizioni calibro 12 e di un grosso coltello affilato su entrambi i lati.
Doppia denuncia per armi e droga

USSASSAI – Ieri mattina (giovedì), i Carabinieri della Compagnia di Jerzu hanno effettuato un controllo del territorio finalizzato al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti e in materia di armi. Con l’ausilio del Nucleo Cinofili dello Squadrone Cacciatori di Sardegna di Abbasanta, i militari hanno passato al setaccio diverse abitazioni di Ussassai, riuscendo così a deferire alla Procura della Repubblica nel Tribunale di Lanusei due giovani del posto.

Il primo, un 34enne, è stato trovato in possesso di circa 50grammi di marijuana custodita in una busta in cellophane trasparente e di alcune cartucce a pallettoni illegalmente detenute. Al termine di un’ulteriore perquisizione domiciliare, invece, i Carabinieri hanno contestato ad un 19enne il possesso di alcune munizioni calibro 12 e di un grosso coltello affilato su entrambi i lati.

Inoltre, nel corso dell’attività nella residenza di quest’ultimo, i militari hanno scoperto la presenza, nelle immediate pertinenze dell’abitazione, di un deposito incontrollato di rifiuti. E' scattata così anche la sanzione amministrativa di circa 600euro.
25/1/2025
Malviventi scatenati ad Alghero. Le immagini interne di videosorveglianza hanno ripreso interamente lo scasso. Il colpo alle 23 nella centrale via La Marmora, all´angolo con via XX Settembre



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)