Red
19 giugno 2020
Aeroporto Olbia: augurale scambio di bandiere
Il riavvio dei collegamenti da parte di Volotea è stato celebrato attraverso uno scambio simbolico di bandiere e doni tra agli aeroporti collegati, tramite gli equipaggi della compagnia aerea. La bandiera dei quattro mori ha sventolato ieri negli scali di Verona, Bergamo e Torino
OLBIA - Dopo la ripartenza dei voli per Roma Fiumicino e Milano Malpensa di Alitalia ed easyJet, al via ieri (giovedì) anche i collegamenti di Volotea con Bergamo, Verona e Torino. Seguiranno oggi e domenica 21 giugno il Venezia ed il Genova di Volotea, che faranno da apripista alle oltre sessantatre destinazioni in programma per quest’estate da e per Olbia.
Il riavvio dei collegamenti da parte di Volotea è stato celebrato attraverso uno scambio simbolico di bandiere e doni tra agli aeroporti collegati, per il tramite degli equipaggi della compagnia aerea. La bandiera dei quattro mori ha sventolato ieri negli aeroporti di Verona, Bergamo e Torino, accompagnata da un cesto di prodotti tipici sardi offerti da KaraSardegna. Invece, nello scalo gallurese, hanno sventolato le bandiere della città di Verona, dello scalo di Bergamo e della Regione Piemonte.
L’iniziativa, nata da una collaborazione tra i principali aeroporti del network di Volotea, ha l’obiettivo di celebrare la ripartenza dei voli dopo il lungo periodo di inattività e fornisce l’opportunità di rimarcare simbolicamente il valore dell’accoglienza che da sempre caratterizza la Sardegna. Lo scambio delle bandiere verrà esportato anche fuori dai confini nazionali con la ripartenza dei collegamenti extra-domestici in programma da giovedì 25 giugno.
|