Red
6 maggio 2020
A Sassari arrivano le Ludo-Buste
Nuova iniziativa ideata dall´Amministrazione comunale ai tempi del CoronaVirus. La Ludoteca regala le Ludo-Buste con tante idee per laboratori

SASSARI - In attesa di poter tornare a divertirsi ed imparare all'interno della ludoteca, l'Amministrazione comunale ha ideato una nuova iniziativa per riprendere a giocare insieme. I materiali creativi potranno “andare a casa di bimbe e bimbi” e dare la possibilità di realizzare un piccolo laboratorio.
Da domani, giovedì 7 maggio, ogni martedì e giovedì, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 15.15 alle 18.15, ogni bambino potrà ritirare una “Ludo-Busta” regalo, che racchiuderà il materiale e le istruzioni per realizzare l’attività proposta per la settimana. Perché questo sia possibile, e per non creare assembramenti, è necessario prenotarsi telefonando al numero 079/399382 il martedì ed il giovedì, dalle 9.30 alle 13.30, al 331/3056398 o al 331/3056430, il lunedì, il mercoledì ed il venerdì, dalle 9 alle 13.
È anche possibile inviare una e-mail all'indirizzo web mariaanna.marras@comune.sassari.it o anna.sardu@comune.sassari.it, o scrivere una letterina da imbucare nella cassetta delle lettere fuori dal cancello della ludoteca in Via Era 5. Per ritirare il materiale in ludoteca è necessario avere la mascherina, magari proprio quella realizzata con il laboratorio proposto nelle scorse settimane. Nello spazio della veranda, si troveranno le “Ludo-Buste” con il nome del bimbo insieme ad un modulo da firmare per il ritiro.
|