I presidenti dei due comitati, nel giorno in cui il Comitato Zonale Nurra sferra un durissimo atto d'accusa all´assessore al Turismo, mostrano vicinanza a Marco Di Gangi. Nervi sempre tesi nell´agro di Alghero
ALGHERO - «Ringraziamo pubblicamente l'Assessore al Turismo, Marco Di Gangi, per la vicinanza e l'impegno che ha dimostrato e che continua a dimostrare riguardo le istanze che abbiamo portato avanti come Comitati di Borgata dell'agro in campo turistico. Stiamo operando parallelamente ai tavoli di lavoro attuali e le tempistiche della road map che stiamo seguendo sono rispettate. Non possiamo che essere più che soddisfatti della collaborazione attuata sino a questo punto con l'Assessore».
Così Antonio Zidda (
nella foto), Presidente Comitato di Borgata di Sa Segada - Tanca Farrà e Tonina Desogos, Presidente Comitato di Borgata di Maristella, nel giorno in cui dal
Comitato Zonale Nurra arriva un durissimo atto d'accusa nei confronti dello stesso assessore, reo di aver totalmente dimenticato l'agro e rinnegato la sua rappresentanza nonostante il sostegno avuto nel corso delle ultime elezioni.
«Riguardo l'ennesimo attacco all'attuale Amministrazione da parte del comitato zonale nurra che, ricordiamolo nuovamente, non ha rappresentatività alcuna sul territorio, non ci stupiamo. Ricordiamo il grave danno all'agro che questo comitato ha perpetrato nel tentativo di affossare il Piano di valorizzazione della Bonifica e non ci sorprendono gli attuali atteggiamenti scomposti e distruttivi. Come Comitati di Borgata proseguiamo in silenzio il nostro lavoro a favore del territorio» concludono Zidda e Desogos, a conferma dei rapporti tesi che si vivono tra rappresentanti dell'agro algherese.