Red
19 aprile 2020
«Mascherine gratuite a tutte le famiglie ploaghesi»
Iniziativa del Gruppo consiliare di minoranza Insieme per Ploaghe che annuncia: «Nelle prossime ore distribuiremo a tutti i nuclei familiari del nostro Comune un kit con tre mascherine tipo chirurgico»
PLOAGHE - Mascherine distribuite gratuitamente a tutte le famiglie ploaghesi. «Come gruppo consiliare di minoranza “Insieme per Ploaghe” abbiamo voluto compiere un gesto, che in questo difficile momento rappresenta sia un piccolo aiuto concreto che un segnale di vicinanza alla nostra popolazione. Nelle prossime ore distribuiremo a tutti i nuclei familiari del nostro Comune un kit con tre mascherine tipo chirurgico», dichiarano i membri del gruppo.
L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla donazione effettuata dalla ditta Ambiente e risorse e come Gruppo consiliare «abbiamo voluto dare il nostro apporto e sostegno per far sì che le mascherine potessero essere consegnate nelle cassette postali a tutti i cittadini di Ploaghe». Per evitare contatti e per garantire la totale sicurezza le buste sono state confezionate in ambienti sanificati e nel pieno rispetto di tutte le norme.
«Abbiamo pensato di fare una cosa utile – affermano i consiglieri Gian Filippo Sechi, Giuseppe Sini, Mario Solinas e Pier Mario Tedde – in un momento nel quale c’è anche difficoltà nel reperire le mascherine. La nostra popolazione si sta comportando in maniera encomiabile e vogliamo prima di tutto ringraziarla per i sacrifici che sta facendo. Questo è un piccolo modo per farlo, per sentirci sempre di più tutti assieme una comunità che condivide sia i momenti belli che le difficoltà come quella che stiamo vivendo e che speriamo possa finire presto».
|