Red
16 aprile 2020
A lezione di lingua e cultura sarda
Inizia oggi, con modalità on-line, il progetto realizzate in collaborazione con lo Sportello linguistico della Rete metropolitana di Sassari, l´Istituto Camillo Bellieni e la Regione autonoma della Sardegna, che vede partecipare anche Stintino
STINTINO - Prende il via oggi (giovedì), alle 16, le lezioni del corso di lingua e cultura sarda, realizzate in collaborazione con lo sportello linguistico della Rete metropolitana di Sassari, l'Istituto Camillo Bellieni e la Regione autonoma della Sardegna. Il corso sarà attivato in modalità on-line e sarà fruibile attraverso la piattaforma Skype.
Tutti gli interessati (e coloro che già si erano iscritti al corso) possono collegarsi nei giorni e negli orari indicati. In questo modo, si potranno seguire i docenti da casa con il computer o lo smartphone. Per ulteriori informazioni sul corso, è possibile contattare l'operatrice dello Sportello linguistico inviando una e-mail all'indirizzo web ajovisemmu.isthintini@gmail.com o telefonando al numero 328/5814227.
Per maggiori chiarimenti sull'utilizzo della piattaforma Skype verrà fornita, su richiesta, una miniguida con le azioni da compiere per poter accedere alle lezioni. Le prossime lezioni sono state fissate nelle giornate di giovedì 23 e 30 aprile, quindi 7, 14 e 21 maggio, sempre dalle 16 alle 18.30.
|