Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariPoliticaInfanzia › Sassari: la Ludoteca comunale diventa smart
Red 10 aprile 2020
Sassari: la Ludoteca comunale diventa smart
L´Amministrazione comunale vuole tenere vivo il legame che si è costruito in questi anni con i bambini e che con molti di loro è proseguito anche in questi giorni con il semplice strumento del telefono
Sassari: la Ludoteca comunale diventa smart

SASSARI - A causa della grave emergenza sanitaria, anche la ludoteca comunale di Sassari da oltre un mese è chiusa al pubblico. L'Amministrazione comunale vuole tenere vivo il legame che si è costruito in questi anni con i bambini e che con molti di loro è proseguito anche in questi giorni con il semplice strumento del telefono.

La struttura ha quindi predisposto nuove attività a distanza, per favorire anche nei più piccoli la consapevolezza di quanto sia importante, indipendentemente dal mezzo, sentirsi pienamente coinvolti e partecipare attivamente ai giochi ed alle attività di animazione proposte dalla ludoteca. È stato ideato un nuovo modo di giocare e di fornire ugualmente un servizio ai bambini ed alle loro famiglie, con modalità diverse da sperimentare anche a casa, e con proposte simili a quelle già vissute nel servizio.

Tutte le informazioni, anche sui laboratori già attivati, sono pubblicate sul sito internet istituzionale del Comune di Sassari. È possibile anche inviare una e-mail agli indirizzi web delle ludotecarie anna.sardu@comune.sassari.it, o mariaanna.marras@comune.sassari.it.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)