Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaDisabili › Accompagnare disabili fuori da casa: si può
Red 25 marzo 2020
Accompagnare disabili fuori da casa: si può
Ulteriori indicazioni sulle prescrizioni da CoronaVirus vengono rese dall´Amministrazione comunale di Alghero, dopo alcune segnalazioni da parte di diverse famiglie, in relazione alle problematiche di genitori con ragazzi disabili
Accompagnare disabili fuori da casa: si può

ALGHERO - Ulteriori indicazioni sulle prescrizioni da CoronaVirus vengono rese dall'Amministrazione comunale di Alghero, dopo alcune segnalazioni da parte di diverse famiglie, in relazione alle problematiche di genitori con ragazzi disabili. Chi ha necessità, per problemi di salute, di accompagnare i propri figli o familiari con problemi di disabilità fuori casa per una breve passeggiata, può farlo.

Resta inteso che ciò va fatto nel rispetto delle regole di sicurezza e con i dispositivi di protezione. Questa possibilità va incontro alle esigenze delle famiglie algheresi, che affrontano quotidianamente la cura delle persone affette da disabilità, le cui attività motorie costituiscono una valenza terapeutica.

Sarà quindi possibile accompagnare i propri figli o familiari a poca distanza da casa, nel rispetto delle regole e muniti di autocertificazione. Nella speranza e nell'attesa che tutto questo passi in fretta.
22 novembre



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)