A.B.
18 marzo 2020
Rally Italia Sardegna: continuano i lavori per la messa a punto
Nel caso la data della competizione dovesse variare, a tutti gli appassionati già in possesso o che volessero acquistare Gold pass, sarà data la possibilità di usufruire del rimborso o, in alternativa, di poter usare quanto acquistato nella nuova data prescelta per la effettuazione della gara
ALGHERO - Strutturata la gara, si lavora ora sugli ultimi dettagli in vista del rush finale del Rally Italia Sardegna 2020. Messe a punto le azioni a favore degli appassionati che hanno acquistato o stanno per acquistare i “Gold pass”, nel caso di slittamento della data della gara.
I lavori di organizzazione del Rally Italia Sardegna procedono per offrire quest’anno un evento sportivo ancora più appassionante e coinvolgente. «Stiamo lavorando intensamente per migliorarci sempre più ed offrire agli appassionati spettatori uno spettacolo di altissimo livello», dichiarano gli organizzatori.
Relativamente alla situazione legata all'emergenza CoVid-19, Aci sport a reso noto che, nel caso la data della competizione dovesse variare, a tutti gli appassionati già in possesso o che volessero acquistare Gold pass, sarà data la possibilità di usufruire del rimborso o, in alternativa, di poter usare quanto acquistato nella nuova data prescelta per la effettuazione della gara.
|