A.B.
1 marzo 2020
Calcio a 5: vittoria per la Futsal
La compagine algherese batte 6-2 il Cus Cagliari nel match valido per il campionato regionale di serie C1. Una bella boccata d´ossigeno in chiave salvezza per i padroni di casa, in rete al PalaCorbia con Unali (poker), Fozzi ed Idili
ALGHERO - Vittoria per la Futsal. La compagine algherese batte 6-2 il Cus Cagliari nel match valido per il campionato regionale di serie C1. Una bella boccata d'ossigeno in chiave salvezza per i padroni di casa.
PRIMO TEMPO. Prima frazione di gioco quasi perfetta dei giallorossi. Unali grande protagonista, autore di una tripletta nei primi 5'. La squadra di mister Canu va al riposo sul 4-0 grazie al gol di Fozzi al 14’.
SECONDO TEMPO. Nella ripresa, si scuote la formazione cagliaritana, che dopo 2’ accorcia (4-1). Al 40’, Unali ruba palla nella metà campo avversaria ed insacca per il 5-1. Gli ospiti non ci stanno ed al 45’ trovano ancora il gol (5-2), ma Idili firma il 6-2 che regala tre punti pesantissimi. La salvezza è ancora possibile ma la Futsal dovrà iniziare a far risultato anche lontano da Alghero.
|