Cor
1 marzo 2020
Giulia giornaliste: nuove cariche
Rinnovo delle cariche ai vertici di Giulia giornaliste Sardegna, a seguito della rinuncia al ruolo di coordinatrice regionale della Fondatrice Susi Ronchi, nominata presidente del Corecom Sardegna
CAGLIARI - Avvicendamento ai vertici di Giulia giornaliste Sardegna. L’Assemblea convocata dalla Fondatrice dell’associazione regionale Susi Ronchi ha designato due coordinatrici e altrettante vice: Alessandra Addari per il centro sud Sardegna, affiancata dalla vice coordinatrice Roberta Celot, Caterina De Roberto per il centro nord, vice Simonetta Selloni.
Il rinnovo delle cariche è conseguente alla rinuncia al ruolo di coordinatrice regionale di Susi Ronchi, la quale è stata nominata presidente del Corecom Sardegna. Alle neoelette la Fondatrice dell’associazione rivolge i più calorosi auguri di crescenti successi.
Nel corso dell’assemblea sono stati anche definiti i nuovi progetti di Giulia Sardegna per le stagioni primaverile e autunnale attraverso l’approfondimento di alcuni temi di attualità che saranno portati all’attenzione del dibattito socio-culturale e in particolare del mondo dell’informazione e della formazione. Giulia si impegna allo studio e al confronto su: Stereotipi nei media in particolare quelli maschili, Teologia delle donne, Rappresentazione mediatica della disabilità, Concetto di Verità nelle sue diverse accezioni, Professionalità e cultura di genere nel settore della gastronomia.
|