Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariCronacaCronaca › Furto al megastore, sassaresi denunciati
Cor 25 gennaio 2020
Furto al megastore, sassaresi denunciati
Nei guai tre ragazzi di Sassari. Si tratta di giovani peraltro pregiudicati, per i quali è stata chiesta all’Autorità Giudiziaria l’emissione della misura restrittiva
Furto al megastore, sassaresi denunciati

SASSARI- Il Personale della Squadra Mobile di Sassari ha denunciato due giovani e una ragazza, tutti sassaresi. L'accusa per tutti è di furto, avvenuto nel mese di ottobre in un noto megastore nella zona industriale di Predda Niedda.

La responsabile del punto vendita aveva immediatamente formalizzato la denuncia dell’asportazione di numerosa merce dagli scaffali di vendita da parte di tre giovani. Tutto ripreso dalle telecamere interne.

Così una volta consegnati in Questura i supporti video, il personale della Squadra Mobile, dopo un’accorta attività investigativa e dopo aver visionato con scrupolosità tutte le immagini registrate, è risalito all’identità dei tre. Si tratta di giovani peraltro pregiudicati, per i quali è stata chiesta all’Autorità Giudiziaria l’emissione della misura restrittiva.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)