Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaIncidenti › Anziani algheresi travolti a Novi Ligure: lei muore
Cor 21 gennaio 2020
Anziani algheresi travolti a Novi Ligure: lei muore
Non c´è stato niente da fare per Maria Verdina Salis, 87enne originaria di Alghero, che insieme al marito è stata investita a Novi Ligure da un’auto che poi è fuggita. Ha lottato per giorni, oggi il decesso
Anziani algheresi <i>travolti</i> a Novi Ligure: lei muore

ALGHERO - E’ morta dopo sette giorni di agonia in ospedale in seguito alle gravissime ferite riportate Maria Verdina Salis, 87enne originaria di Alghero. Insieme al marito è stata travolta a Novi Ligure mentre attraversava la strada in prossimità delle strisce pedonali.

Auto che poi è fuggita senza prestare soccorso. Guai anche per il marito 91enne che si ritrova tutt’ora ricoverato in gravi condizioni di salute. Entrambi originari di Alghero, la coppia era emigrata a Novi Ligure negli anni '60 per lavoro.

Secondo le prime indiscrezioni gli anziani uscivano da messa quando un’auto li ha travolti. Dopo le minuziose indagini e l’aiuto delle immagini delle telecamere della zona i carabinieri della locale compagnia sono risaliti all’uomo al volante dell'auto pirata. Si tratterebbe di un 84enne accusato di omicidio stradale e lesioni gravi con l’aggravante della fuga.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)