G.M.Z.
17 gennaio 2020
Wizz Air vola sull´Alghero-Vienna
Sarà concorrenza diretta con la Lauda (Ryanair). Volo operativo tre vole alla settimana dal 2 giugno. Si vola il martedì, il giovedì ed il sabato. Si aggiunge ai collegamenti per Bucarest, Budapest, Varsavia e Katowice
ALGHERO - Nuovo volo per la compagnia aerea a basso costo ungherese Wizz Air dall'aeroporto di Alghero e nuovo colpo estivo per la Sogeaal, la società di gestione dello scalo a nord-ovest della Sardegna. Dal 2 giugno al 24 ottobre sarà operativo il volo per Vienna.
Tre i collegamenti settimanali garantiti. Si parte il martedì, il giovedì ed il sabato. Da Alghero sulla direttrice Sardegna-Austria sarà concorrenza diretta con la Lauda (Ryanair), che proprio nel 2020 inaugura dal 29 marzo la tratta bisettimanale con Vienna (il mercoledì e la domenica).
L'Alghero-Vienna si aggiunge ai collegamenti "rosa" già operativi sul Riviera del Corallo, segno evidente che la low cost crede nelle potenzialità dell'infrastruttura algherese. Wizz Air vola infatti con un volo annuale su Bucarest, ed i bisettimanali estivi su Budapest, Varsavia e Katowice.
|