Red
13 gennaio 2020
Ventisei patenti ritirate del week-end
Durante i controlli della Polizia Stradale ad Olbia ed a Sassari, sono stati decurtati 360punti, dieci gli eccessi di velocità contestati e trenta quelli per mancato uso della cintura di sicurezza. I veicoli sequestrati sono stati quattordici e sette conducenti sono stati denunciati per guida in stato d’ebbrezza alcolica
![Ventisei patenti ritirate del week-end](https://www.alguer.it/img/1536584010.jpg)
SASSARI - Nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo predisposti in ambito provinciale dalla Sezione della Polizia Stradale di Sassari, si sono svolti anche questo fine settimana degli specifici controlli finalizzati alla verifica dei comportamenti illeciti ed al contrasto della guida in stato d’ebbrezza alcolica. Le pattuglie impegnate in particolar modo ad Olbia ed a Sassari, hanno proceduto al ritiro complessivamente di ventisei patenti di guida e decurtati 360punti, dieci gli eccessi di velocità contestati e trenta quelli per mancato uso della cintura di sicurezza.
I veicoli sequestrati sono stati quattordici e sette conducenti sono stati denunciati per guida in stato d’ebbrezza alcolica, tutti nel territorio comunale di Olbia. Le infrazioni sono state contestate in particolar modo a conducenti di giovane età e nell’arco delle ore notturne.
|