Cor
13 gennaio 2020
Sesso sfrenato ai Bastioni di Alghero
Ecco le immagini opportunamente ritoccate. Il fatto risale al 4 gennaio ma il video girato da alcuni passanti diventa virale. Il rischio per i due turisti travolti dal piacere sfrenato, è che il loro gesto rientri a pieno titolo tra quelli punti dalla legge perchè «osceno in luogo pubblico»
ALGHERO - Sole, mare e temperature estive. Le condizioni ideali per una scappatina en plein air sotto i Bastioni della splendida città di Alghero. E nulla importa se poco più avanti c'è perfino un pescatore intento a gettare l'amo.
E accaduto nelle scorse settimane. Ma il video girato da alcuni passanti e messo in rete tra social e WhatsApp diventa virale. Impossibile in effetti pensare di passare inosservati, seppur nell'appartato Bastione.
In quei giorni di festa, infatti, in città non erano poche le persone che hanno potuto ammirare la bellezza del centro storico algherese. Il rischio per i due turisti travolti dal piacere sfrenato, è che il loro gesto rientri a pieno titolo tra quelli punti dalla legge perchè «osceno in luogo pubblico».
|