Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariCronacaAnimaliChihuahua ammazzato a bastonate: disturbava
Cor 7 gennaio 2020
Chihuahua ammazzato a bastonate: disturbava
Il fatto è accaduto a Cagliari. In preda alla rabbia, un 21enne ha afferrato una scopa e si è scagliato sull´animale. Già noto alle forze di polizia, il ragazzo era rientrato da poco da una comunità di recupero
<i>Chihuahua</i> ammazzato a bastonate: disturbava

CAGLIARI - Scene da film dell'orrore a Cagliari. Infastidito dal continuo abbaiare del suo cane, un piccolo chihuahua, lo ha ucciso a bastonate.

L'inquietante scena si è consumata nell'abitazione dove il ragazzo di 21 anni vive con la madre. È stato denunciato dalla polizia con l'accusa di maltrattamento (uccisione) di animali. Al 113 è arrivata la telefonata da parte della madre, impaurita, che segnalava l'episodio.

Sul posto sono così arrivati gli agenti della squadra volante di Cagliari: entrati in casa hanno trovato la bestia già morta. Secondo le prime indiscrezioni, il 21enne lo avrebbe massacrato con una scopa per poi uscire da casa lasciando l'animale agonizzante.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)