A.B.
3 gennaio 2020
Cossu porta Sennori sul tetto d´Europa
La giovane pesista ha conquistato il titolo italiano Under 13, il mese scorso ha partecipato al Campionato europeo in Israele e festeggia la convocazione in nazionale. L´atleta è stata ricevuta in Municipio dal sindaco Nicola Sassu e dal consigliere delegato allo Sport Roberto Desini
SENNORI - La pesista Roberta Cossu miete successi, portando i colori di Sennori sugli altari sportivi d'Italia e d'Europa. L'atleta sennorese, allenata da Peppino Tanti (olimpionico nel 1972 e nel 1976), dopo aver conquistato il titolo italiano under 13 ed aver centrato il primato nazionale slancio, strappo e totale, il mese scorso ha partecipato ai Campionato europei Under 15 e Youth, che si sono disputati a Eilat, in Israele.
Forte di questi risultati, la giovane pesista sennorese è stata convocata nella rappresentativa nazionale, dove avrà l'occasione di dimostrare le proprie capacità ed il proprio talento. In virtù del suo impegno e degli eccellenti traguardi fin qui raggiunti, promuovendo con lo sport l'immagine di Sennori, ieri mattina (venerdì) il sindaco Nicola Sassu ed il consigliere delegato allo Sport Roberto Desini hanno consegnato a Cossu una targa con cui l'Amministrazione si congratula con l'atleta.
Nella foto: un momento dell'incontro
|