Red
30 dicembre 2019
VillaSeaMusic, artigianato e degustazioni
La prima edizione della grande festa di Capodanno, prevista per martedì 31 dicembre e mercoledì 1 gennaio 2020, si snoderà tra Piazza Margherita Hack e Via del Mare (resa pedonale per l’occasione), con stand espositivi dedicati all’artigianato locale ed alle degustazioni enogastronomiche tipiche della zona, con l’allestimento di appositi palchi per le esibizioni degli artisti
VILLASIMIUS - Una due giorni all’insegna di musica, cultura, spettacoli, degustazioni enogastronomiche, esposizioni dell’artigianato locale. E' questa la formula della prima edizione di “VillaSeaMusic”, la grande festa di Capodanno organizzata a Villasimius per martedì 31 dicembre e mercoledì 1 gennaio 2020 dall’associazione Aves, giovane realtà che mette in campo le competenze maturate negli anni nell’ambito dell’organizzazione di eventi per realizzare un format mirato alla crescita ed alla valorizzazione turistica del Comune del sud Sardegna anche nella stagione invernale.
La due giorni si snoderà tra Piazza Margherita Hack e Via del Mare (resa pedonale per l’occasione), con stand espositivi dedicati all’artigianato locale ed alle degustazioni enogastronomiche tipiche della zona, con l’allestimento di appositi palchi per le esibizioni degli artisti protagonisti della manifestazione. Tra gli ospiti, i dj Federico Scavo e Roby P., la cantante Yana, Kry (Fisso ridendo) e la musica di Bebecita latin music show, il format Zona trap e, come da tradizione, l’immancabile spettacolo pirotecnico della mezzanotte per salutare il 2019 appena trascorso e dare il benvenuto al neonato 2020.
Inoltre, per la prima volta a Villasimius, arriva una pista di pattinaggio su ghiaccio, nel parcheggio di Via del Mare (fronte Baccu Sardus), attiva fino a martedì 14 gennaio. VillaSeaMusic è organizzato dall’Aves, con il patrocinio del Comune di Villasimius, il sostegno della Lega navale Villasimius, Mari nostru, Costa sud est, Crov e la collaborazione di sponsor privati.
|