Red
28 dicembre 2019
Olbia: navette gratuite per Capodanno
Per rendere la città più ospitale ed ordinata durante i festeggiamenti del Capodanno 2019, l´Aspo, in collaborazione con l´Amministrazione comunale, mette a disposizione due navette gratuite che raggiungeranno il molo Brin dai due centri commerciali (Auchan, Terranova) in 20´
OLBIA - Per rendere Olbia più ospitale ed ordinata durante i festeggiamenti del Capodanno 2019, l'Aspo, in collaborazione con l'Amministrazione comunale, mette a disposizione due navette gratuite che raggiungeranno il molo Brin dai due centri commerciali (Auchan, Terranova) in 20'. Per chi proviene da fuori città o per chi abita in periferia, sarà disponibile il servizio navetta gratuito targato Aspo.
Le due navette avranno come capolinea da una parte il centro commerciale Auchan (Piazzale Girardengo) e dall'altra il centro commerciale Terranova. Il servizio sarà attivo dalle 20 alle 2. All'interno della mappa realizzata dall'Aspo e consultabile su internet, sono indicati i parcheggi gratuiti, che consentono di lasciare l'auto ed utilizzare comodamente le navette gratuite.
|