Red
10 dicembre 2019
Francesco Borrè vicequestore di Sassari
Da oggi, il primo dirigente della Polizia di Stato Francesco Borrè è il nuovo vicequestore vicario della Questura di Sassari. Promosso primo dirigente dopo aver diretto il Commissariato Cornigliano e poi l’Upgsp del capoluogo ligure, nel 2013 ha assunto la direzione della Digos di Genova
![Francesco Borrè vicequestore di Sassari](https://www.alguer.it/img/1575975559.jpg)
SASSARI - Da oggi (martedì), il primo dirigente della Polizia di Stato Francesco Borrè è il nuovo vicequestore vicario della Questura di Sassari. Il funzionario, dopo una prima assegnazione all’Ufficio Controllo del territorio della Questura di Genova, nel 1990, ha assunto la direzione della Sezione Rapine della Squadra Mobile.
In seguito, è stato trasferito alla Dia, dove ha rivestito l’incarico di responsabile della Sezione Investigativa. Nel 2002, è stato nominato vicedirigente della Squadra Mobile di Genova e dirigente della Sezione Criminalità organizzata.
Cinque anni dopo, è diventato vicedirigente della Digos-Sezione Antiterrorismo. Promosso primo dirigente dopo aver diretto il Commissariato Cornigliano e poi l’Upgsp del capoluogo ligure, nel 2013 ha assunto la direzione della Digos di Genova.
Nella foto: il vicequestore Francesco Borrè
|