Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariCronacaServizi › Protezione civile porta l´acqua negli ospedali
Red 5 dicembre 2019
Protezione civile porta l´acqua negli ospedali
In questi giorni di emergenza idrica, la Protezione civile del Comune di Sassari, supportata dalla Polizia locale e dalla Compagnia barracellare, è intervenuta con le proprie autobotti in diverse strutture sanitarie
Protezione civile porta l´acqua negli ospedali

SASSARI - In questi giorni di emergenza idrica, la Protezione civile del Comune di Sassari, supportata dalla Polizia locale e dalla Compagnia barracellare, è intervenuta con le proprie autobotti in diverse strutture sanitarie. Su richiesta, ha portato acqua adatta all'igiene, anche personale, nelle residenze sanitarie e di cura ed in altri istituti, scongiurandone così la chiusura.

Autobotti sono arrivate ieri (mercoledì) nel convitto di Via Bellini. In giornata, la Protezione civile comunale è stata tre volte nella clinica San Nicola.

Sempre oggi, ha servito la Casa della Divina Provvidenza, il Soccorso sardo e la Casa dello studente di Via Padre Manzella. Ed ancora, Villa Eba Giara, due comunità alloggio ed una comunità integrata.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)